sabato 29 dicembre 2007

Bosconirico

cm. 18 * 24
tecnica mista

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto
resto nudo e manifesto
Sono fuori dal coro, nettamente diverso
le mode se ne vanno, io resto! e manifesto!

Contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa.
Resto nudo e manifesto.
Faccio un gesto e manifesto.
Oggi guardo il cielo...

Penso a meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
Non ho più silenzio, non ho più un pretesto
gli eroi non se ne vanno, io resto! e manifesto!
Contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa
contro! paranoie e tempeste
rimanere fuori dalle feste

Resto nudo e manifesto. Faccio un gesto e manifesto. Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto. Faccio un gesto e manifesto. Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto. Faccio un gesto e manifesto. Oggi guardo il cielo...

(E. Greppi, A. Finazzo) Bandabardò, Manifesto.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o voi ch'entrate