martedì 30 settembre 2008

°°°Tim Burton's Tribute:


6 commenti:

  1. Allora...tim burton.... quello che fa i film tutti uguali e ci ha abboffato le pal.....cioè, i primi film ok! andavano bene! ma poi basta! evolviti! cioè fa sempre le stesse cose e si vanta pure! poi la fabbrica di cioccolato non l'ho proprio digerita...meglio l'originale degli anni 70!

    voi che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Tim è un gran maestro,ma.....ni cazzate ne ha fatte anche lui...

    RispondiElimina
  3. @Ghetto... sono daccordo con te per la fabbrica d cioccolato... nn è piaciuta grankè nemmeno a me... ma nn puoi dire ke Burton faccia film tutti uguali... si riconoscono le sue atmosfere questo si... ma è proprio questo il bello di Tim Burton... poi se nn t piace il genere, liberissimo x carità... ma da qui a dire ke fa cagare ce ne vuole... x quanto riguarda l'evoluzione... mah... dipende dai punti d vista... se per te evolversi vuol dire cambiare genere e personalità la vedo difficile... una persona crea "quello ke vede e come lo vede"... è naturale ke sia così... e se così nn fosse nn esisterebbero i gusti personali ne tantomeno le personalità... e a quel punto saremmo tutti androidi senza una mente propria!!

    @Cube: concordo pienamente sia sul "maestro" ke sul fattore cazzate... ma quale essere umano nn fa cazzate nella vita?!? ^^
    P.s.: forse entro anke io nelle sorelloske!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Si è vero...a me basterebbe una delle sue heheheheh!
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella tecnica, mi piace. Non esprimo giudizi su Tim Burton di cui so molto poco, anzi niente.

    RispondiElimina

lasciate un commento o voi ch'entrate