giovedì 27 novembre 2008

°°°Toc Toc!! Si può?!?!? XD

...Piccolo Tributo a Sky Doll!! XD...

12 commenti:

  1. grazieeee, ma è già un bel pò ke sono "arrivata", eheh!! ^^
    ...più ke altro sono tornata! XD

    RispondiElimina
  2. Bella ; mi ricorda un pò anche Beba di baldazzini ...

    RispondiElimina
  3. Ops... mi ha messo fuori strada il "toc Toc, si puo'?". Pardon!

    RispondiElimina
  4. Un po' di vitalità e colore in questi giorni bui.
    Bellissima immagine e bellissimo pure la tua nuova immagine personale.
    Buon lavoro e a tutti ricordiamo del contest del logo dell'officina.
    Vi aspettiamo!

    RispondiElimina
  5. grazie a tuttiiiii!! XD
    Pulci tranqui niente offesa... può capitare un'equivoco^^
    Sorelloskaaaaaa!!grazieeee un baciotto!! ^^
    e officina io i mio logo lo postai tempo fa... vedremo se mi viene in mente qcs'altro... XD

    RispondiElimina

lasciate un commento o voi ch'entrate