lunedì 16 marzo 2009

Benvenuti all'Inferno: finalmente Kill the Granny 2!



Scusate se utilizzo Officina d'Arte a scopo "personale" ma siamo troppo felici!
I Tatini infatti, stanchi e affaticati, annunciano che stanotte finalmente hanno finito Kill the Granny 2 - Anche i Gatti Vanno all'Inferno!!! A fine marzo uscirà nelle fumetterie e nelle librerie, insieme alla ristampa del numero 1.

Vi incollo l'articolo presente sul risvolto di copertina:

C'era una volta un gatto che tentava di uccidere la sua padrona per donarne l'anima a Satana. Cercate di capirlo: privato ingiustamente dei suoi attributi maschili, era disposto a tutto pur di riaverli, anche andare all'inferno... e lì in effetti è finito. Ma la sete di vendetta del nostro felino non si placa e in questo volume lo vedremo chiedere udienza nientemeno che all'Onnipotente, pur di raggiungere il paradiso e la placida e ingenua vecchietta che gli faceva da padrona. Gli spetteranno nove prove, una per ciascuna delle vite perdute, alle prese con un Satana infuriato, un Aiutante-Virgilio più che mai pasticcione, un Caronte veneziano e un Minotauro effeminato. Ce la farà il nostro eroe? Dagli autori di Kill the granny – i gioielli del gatto, una nuova escursione fantastico-grottesca che saprà strapparvi più di un sorriso.

Per chi ci volesse venire a trovare, vi scrivo anche le prime date del Kill the Granny Tour:

27 marzo ore 17: Presentazione ufficiale di Kill the Granny 2 al Cartoomics di Milano!

27-28-29 marzo: Fiera Cartoomics Milano (saremo allo stand di Pavesio)

3 aprile ore 17: Presentazione alla SuperGulp di Venezia Mestre

17-18-19 aprile: Torino Comics (allo stand di Pavesio)


E' prevista anche una presentazione da Alessandro Libreria a Bologna, ma dobbiamo ancora decidere la data. Chiaramente faremo qualcosa anche in toscana (Pistoia Prato e Firenze) perchè è la nostra zona! Probabilmente Pavesio organizzerà qualcosa anche per la Fiera del Libro di Torino, ma non c'è nulla di sicuro.

Scusate se siamo stati poco presenti e non abbiamo partecipato al contest, ma eravamo presi dal lavoro ^^

Grazie per l'ascolto e a presto!

Chat F.

1 commento:

  1. Bravi, ancora un in bocca al lupo per il secondo, vuol dire che le notti che passate in bianco a disegnare portano risultati.
    Poi vogliamo che ci raccontiate com'è andata la presentazione, ciao.

    RispondiElimina

lasciate un commento o voi ch'entrate